Il Lanificio Zignone comunica la propria identità in modo non convenzionale, attraverso progetti originali e partnership con artisti e professionisti di ambiti diversi. Questa filosofia ha ispirato #FEELZIGNONE, nato in collaborazione con il fotografo Stefano Ceretti.
#FEELZIGNONE significa raccontare la filiera produttiva, interamente italiana, e la presenza internazionale del Lanificio Zignone, attraverso le immagini evocative ed emozionali di Ceretti trasposte su Instagram. Un Concept in continua evoluzione per documentare metropoli contemporanee e la realtà dell’azienda, anche nei suoi aspetti meno conosciuti: come gli spaccati di vita lavorativa delle persone nei Reparti, o dei Responsabili Commerciali che viaggiano nel mondo con i tessuti Zignone. Prendono così forma reportage dinamici e veri, contrassegnati dai momenti condivisi con i clienti; dalle corse in taxi verso gli aeroporti; dalle valigie con i campionari trascinate a fatica sui marciapiedi, o salendo e scendendo le scale dei building dei compratori.
Gli scatti di #FEELZIGNONE si trasformano poi una limited edition per omaggiare e continuare a sorprendere i propri clienti e follower.
#FEELZIGNONE
Le collaborazioni artistiche del Lanificio Zignone