17 luglio 2017
La collezione A/I 18-19 , Il classico contemporaneo

La collezione A/I 18-19

Nelle nuove proposte l’eleganza contemporanea si combina a materiali inediti per tessuti che definiscono un nuovo concetto di stile. Il movimento è la parola chiave per un’esplorazione stilistica che punta tutto sui completi dai fondi e dalle armature mosse: è un segnale di rottura con il passato. Una nuova attitudine conquista il business traveller, in cerca di soluzioni che uniscano l’originalità alle massime performance. A dimostrarlo sono le nuove gessature per gli abiti classici o i nuovi filati fantasia, infine i ricami in pezza per la giacca. I tessuti stretch sono i grandi protagonisti per il prossimo A/I 2018-19: le proposte della collezione Active prendono vita grazie all’uso della lycra che regala un comfort senza precedenti. Per gli abiti c’è il filato in lana jaspé mentre i tessuti floccati regalano un risultato al tatto simile al velluto. Focus sui micro effetti mentre la palette cromatica spazia dalle tonalità rosse e arancio, proposto nelle calde sfumature del bronzo, fino alle immancabili varianti del blu tra cui spicca la nuance petrolio. Non mancano i tessuti jacquard per le giacche misto cachemire mentre il tweed in lana e seta si arricchisce di inserti colorati.


10 luglio 2017
-1 GIORNO A MILANO UNICA, Il classico contemporaneo

-1 GIORNO A MILANO UNICA

Benvenuti a Milano!

Vi aspettiamo domani, dalle 9 alle 18.30 presso il Padiglione 20 Stand A07 con tutte le novità della collezione Autunno/Inverno 2018-19.


05 luglio 2017
ZIGNONE A MILANO UNICA: STILE DINAMICO, TRA ELEGANZA E COMFORT, Il classico contemporaneo

ZIGNONE A MILANO UNICA: STILE DINAMICO, TRA ELEGANZA E COMFORT

Il business traveller che ama lo stile dinamico e indossa tessuti caratterizzati da performance uniche: sarà questo il tema principale della collezione A/I 2018-19 che il Lanificio Zignone presenterà alla 25esima edizione di Milano Unica, il Salone del Tessile e Accessori alto di gamma che riunisce i top player del settore e che quest’anno anticipa di due mesi l’appuntamento con gli espositori e i visitatori per rispondere alle richieste di un mercato sempre più globale e in continuo cambiamento. Sulla stessa linea è l’interpretazione dei trend del Lanificio Zignone per le prossime stagioni: l’eleganza si unisce a nuovi materiali tutti da scoprire come i tessuti in lycra che declinano in maniera originale un mood classico e contemporaneo e regalano, allo stesso tempo, un inaspettato comfort. Quality, heritage, sperimentazione: è lo stile impeccabile che nasce dalla migliore tradizione italiana, quella biellese.

Dove: Milano Unica, Padiglione 20 Stand A07, Rho Fiera Milano 

Quando: 11-13 luglio, ore 9-18.30.

Prenota il tuo appuntamento info@zignone.it


14 marzo 2017
A SHANGHAI PER MILANO UNICA, Il classico contemporaneo

A SHANGHAI PER MILANO UNICA

Milano Unica Shanghai si avvicina, e Lanificio Zignone si prepara a presentare la sua ultima collezione P/E 2018. Dopo il successo di Milano Unica Milano, il lanificio biellese non vede l'ora di proporre i suoi pregiati tessuti al mercato asiatico.

Ci si aspetta che i buyer, viste le prossime tendenze P/E 2018, cerchino tessuti funzionali in stile athleisure; in evidenza per l’estate i tessuti blazer, perfetti per le giacche; la palette cromatica include un mix armonioso fra colori neutri tradizionali e alcuni colori energici; il grigio chiaro viene usato come accento, mentre il blu cobalto diventa parte integrante di questa stagione.

Zignone sarà presente a Milano Unica Shanghai il 15-16-17 Marzo 2017 / National Exhibition and Convention Centre - Padiglione 5.2


07 febbraio 2017
COMBINAZIONI INEDITE FRA TESSUTI TRADIZIONALI E NUOVI MATERIALI, Il classico contemporaneo

COMBINAZIONI INEDITE FRA TESSUTI TRADIZIONALI E NUOVI MATERIALI

Una nuova stagione, un nuovo mood. La collezione Primavera-Estate 2018 risponde in maniera sempre più creativa alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Sperimentazione è la parola chiave della ricerca stilistica che punta a una comodità moderna: l’abito come materia che plasma le forme, tessuti che si adattano al corpo e che ne seguono i movimenti in un contesto in cui la qualità sposa la creatività attraverso codici sempre più inaspettati. Dalle stampe a caldo su una base di poliestere lana per le linee cerimonia fino allo sviluppo di nuove tele fantasia per uso quotidiano. Il carattere altamente performante della linea sartoriale Super 150’s è messo in risalto dal trattamento natural stretch E-Motion. Prende vita un nuovo concetto di struttura materica: la Lycra si fonde con filati in fibra naturale oppure in lana le cui trame e fantasie danno vita a rilievi in 3D rivoluzionando il concetto di formale. Rigore e creatività nel disegno jacquard per abiti dalle linee classiche e nelle trame estive che combinano fibre naturali come lana, cotone e lino. Tessuti da personalizzare con un’infinita palette di colori esplorando i nuovi confini del gusto tutto italiano. E poi i dettagli che fanno la differenza: bouclé o nodini arricchiscono i capi di un’eleganza raffinata. Il carattere artigianale è il fil rouge che unisce le diverse declinazioni di una collezione che premia il mix di filati come il nuovo jaspé molto vicino, nei risultati, al trattamento del tinto capo.


27 gennaio 2017
ZIGNONE PRESENTE A MILANO UNICA 2017, Il classico contemporaneo

ZIGNONE PRESENTE A MILANO UNICA 2017

E' cominciato il conto alla rovescia per Milano Unica 2017 presso FieraMilano a Rho il 1/2/3 febbraio 2017. Ciò che viene offerto in una delle più importanti fiere italiane al mondo per l'industria tessile è il vasto numero di produttori di tessuti di fama mondiale, facilitando il networking e le opportunità di business. Lanificio Zignone sarà presente al Pad 20 Stand A07 con il suo team di commerciali per presentare la sua ultima collezione primaver/estate 2018.
 
L'evento è un must per tutti coloro che lavorano nel mondo della moda. Venite a trovarci!
 
Per ulteriori informazioni clicca qui.


10 gennaio 2017
LANIFICIO ZIGNONE RACCONTATA IN THE WOOL BOOK, Il classico contemporaneo

LANIFICIO ZIGNONE RACCONTATA IN THE WOOL BOOK

Lanificio Zignone è attualmente a Firenze per PITTI IMMAGINE UOMO 91. L'azienda è stata raccontata nel libro "The Wool Book” di Fashion Illustrated ed è presente alla mostra "Lana" presso Villa Vittoria, Sala Belvedere, Firenze. I suoi pregiati tessuti verranno esposti durante l'intero evento.

Pitti Immagine Uomo 91 | Calendar of Events


12 dicembre 2016
LA NUOVA COLLEZIONE EVENT, Il classico contemporaneo

LA NUOVA COLLEZIONE EVENT

Lanificio Zignone ha lanciato la sua ultima collezione di tessuti stock service per la linea Event 2018, completando così il Book Project, presentato in precedenza a Milano Unica a settembre. La collezione si concentra su una estetica sofisticata, chic e contemporanea, con splendide trame in jacquard elasticizzati che danno un effetto ricamato ai tessuti. Dedicati alla creazione di tessuti innovativi, Zignone ha anche proposto la stampa a caldo su tessuti in lana/poliestere. Questa nuova accattivante collezione di tessuti formali segue le ultime tendenze per il 2018, tra cui tessuti jacquard in pura lana, lana/seta, lana/poliammide e lana/poliestere. Lasciatevi ispirare!


07 ottobre 2016
AUTUNNO A SHANGHAI PER MILANO UNICA, Il classico contemporaneo

AUTUNNO A SHANGHAI PER MILANO UNICA

Lanificio Zignone sarà presente a Milano Unica a Shanghai, dall'11 al 13 ottobre 2106. La Collezione Zignone A/I 2017/18 incuderà diversi tessuti dalle nostre linee - SOUL, ACTIVE, E-MOTION, ESSENTIAL, ECO WASH, ZERO - NO WIND / NO WATER.

Vi aspetiamo al National Exhibition and Convention Centre - No.111, Laigang Road, Shanghai (East Gate) - Hall 6.2 - Stand n. S09

Per ulteriori informazioni: MilanoUnicaShanghai


03 ottobre 2016
EDIZIONE LIMITATA PER ZIGNONE E ROLLOR TECHNOLOGY, Il classico contemporaneo

EDIZIONE LIMITATA PER ZIGNONE E ROLLOR TECHNOLOGY

Zignone è un’azienda attenta alle novità e sempre pronta a sostenere progetti interessanti. Come quello nato tra il Lanificio e l’azienda olandese Rollor Technology che ha dato origine a porta abiti all’avanguardia, dalle forme particolari, realizzati con i tessuti water repellent by Zignone e destinati ad un utilizzatore dinamico e anticipatore delle mode. Una edizione limitata, che unisce design internazionale ed eccellenza italiana, è stata presentata a Milano Unica 2016.

Visitate www.rollor.com


21 2016
#FEELZIGNONE - THE ULTIMATE PHOTO KIT, Il classico contemporaneo

#FEELZIGNONE - THE ULTIMATE PHOTO KIT

Zignone invita i propri clienti a entrare attivamente nel mondo di #FEELZIGNONE. E lo fa con il kit offerto in occasione di Milano Unica: un insieme di gadget per far raccontare da loro, scattare e condividere su Instagram, con gli hashtag #feelzignone / #lanificiozignone, le proprie immagini dei capi confezionati con i tessuti Zignone o riguardanti ispirazioni fashion e scenari internazionali legati al Lanificio. Oltre lo storytelling del fotografo Stefano Ceretti che cattura idee, stili di vita, dettagli dei tessuti e momenti informali degli uomini del Lanificio Zignone, l’upgrade di #FEELZIGNONE sarà ad opera anche dei followers.


11 2016
NUOVA LOCATION, NUOVO DESIGN., Il classico contemporaneo

NUOVA LOCATION, NUOVO DESIGN.

In occasione della rilocazione di Milano Unica, Lanificio Zignone ha rinnovato il suo stand. Il nuovo spazio riflette l’approccio 'classico contemporaneo', il concetto che l’azienda ha scelto di portare avanti sui vari canali di comunicazione. L'area è stata suddivisa in tre sezioni principali, creando uno spazio di lavoro più ampio per gli agenti per ospitare i clienti. L'area centrale è stata dedicata ai capi finiti che venivano appesi su supporti asimmetrici in legno, fatti su misura. Ogni postazione è stata caratterizzata dall'artista Jins con un’ illustrazione in bianco e nero. La zona meno formale è stata dedicata a un progetto di co-branding con Rollor Technology ® e all’attività di social media #feelzignone. I clienti hanno potuto rilassarsi in un salotto dedicato alle specialità italiane come vino e formaggio. Tutti gli elementi all'interno dello stand sono stati progettati e fatti su misura per Lanificio Zignone.


09 2016
MILANO UNICA / SETTEMBRE 2016, Il classico contemporaneo

MILANO UNICA / SETTEMBRE 2016

Alla 23^ edizione di Milano Unica, completamente rinnovata nella nuova sede di Rho Fiere, Lanificio Zignone ha lanciato la collezione A/I 2017/18 puntando con decisione alla ricerca dell'effetto e del colore. Sono nate nuove concezioni della struttura, dall'intersecarsi di filati tradizionali ai mouliné e bouclé. Il movimento dei fondi è capace di trasformarsi, rieditando i disegni classici sia nell'abito che nella giacca. La palette cromatica della stagione vede l'affermarsi del blu tendente al verde petrolio, dei grigi chiari con fiamme azzurre, metallizzate e opal grey.

E' stato impegnativo ma entusiasmante e non vediamo l'ora che arrivi la primavera per presentare la nostra prossima collezione. Vi promettiamo che varrà la pena di aspettare!


05 2016
LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: THE BOOK PROJECT, Il classico contemporaneo

LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: THE BOOK PROJECT

Il quinto video di questa serie rispecchia l'identità visiva di Lanificio Zignone che ha ideato strumenti funzionali alla vendita, a supporto dei propri clienti. Il suo BOOK PROJECT è una presentazione per agevolare i buyer nella scelta dei prodotti, rendendola semplice e immediata. È composto da una serie di raccoglitori (MYTHOS, TRAVELLERS, ESSENTIAL) che racchiudono i tessuti in Consegna Veloce o in Pronta Consegna. BOOK PROJECT è anche su web, per mostrare online l’assortimento di ogni articolo.

Venite a scoprirlo qui.

Rimanete connessi sui nostri canali social, vi accompagneremo lungo questo entusiasmante racconto.


26 2016
LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: PROGETTAZIONE E PRODUZIONE, Il classico contemporaneo

LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: PROGETTAZIONE E PRODUZIONE

Che cosa succede all'interno del nostro ufficio stile?  Il quarto video di questa serie tratta l'aspetto progettuale, parte del quale viene ancora fatto a mano, poi ulteriormente sviluppato utilizzando​ programmi digitali avanzati. Una volta che le armature con le varie tonalità sono state​ definite, il tutto passa al​ reparto di campioneria dove vengono creati i vari campioni di tessuto aiutando il management, i progettisti e gli agenti a decidere le trame definitive da mandare in produzione per la Collezione della nuova stagione.

Venite a scoprirlo qui.

Rimanete connessi sui nostri canali social, vi accompagneremo lungo questo entusiasmante racconto.


01 2016
LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: BRAINSTORMING, Il classico contemporaneo

LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: BRAINSTORMING

Che cosa succede all'interno del nostro ufficio stile? Il terzo video di questa serie illustra il processo creativo che coinvolge gli stilisti all'interno dell’azienda fino alla creazione della nuova collezione. Il moodboard è un punto focale all'interno dell’ufficio stile, che favorisce la discussione e il confronto favorendo le migliori soluzioni.

Venite a scoprirlo qui.

Rimanete connessi sui nostri canali social, vi accompagneremo lungo questo entusiasmante racconto.


18 luglio 2016
LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: ISPIRAZIONE, Il classico contemporaneo

LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: ISPIRAZIONE

Come si creano li disegni dei nostri tessuti? I nostri stilisti spesso fanno riferimento alle meravigliose trame in natura come fonte d’ispirazione, trasformando una superfice strutturata di una corteccia in una bellissima armatura.

Venite a scoprirlo qui.

Rimanete connessi sui nostri canali social, vi accompagneremo lungo questo entusiasmante racconto.


06 luglio 2016
LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: SELEZIONE COLORI, Il classico contemporaneo

LA REALIZZAZIONE DI UNA COLLEZIONE DI TESSUTI: SELEZIONE COLORI

Cosa c'è dietro alla realizzazione di una collezione di tessuti? Passione, Dedizione, Ricerca, Innovazione... ma non solo. Nella nuova serie di video, Lanificio Zignone illustra in modo creativo e sintetico tutti i passaggi nella creazione di una collezione - dalla selezione dei colori alla presentazione finale ai clienti.

Venite a scoprirlo qui.

Rimanete connessi sui nostri canali social, vi accompagneremo lungo questo entusiasmante racconto.


24 maggio 2016
ZIGNONE E VISTULA PER LA NAZIONALE CALCIO POLACCA, Il classico contemporaneo

ZIGNONE E VISTULA PER LA NAZIONALE CALCIO POLACCA

La squadra di calcio nazionale della Polonia ha rivelato le sue divise ufficiali, create utilizzando tessuti del Lanificio Zignone, per il Campionato Europeo UEFA 2016 che si terrà in Francia nel giugno 2016. Il tessuto Super 130’s con finitura natural stretch è stato realizzato da Zignone esclusivamente per questo progetto e fa parte della linea E-motion.

La progettazione e la produzione delle divise è stata affidata a Vistula Menswear, in Polonia. Tutti i tessuti del Lanificio Zignone sono prodotti al 100% in Italia, garantendo la migliore qualità con prestazioni e comfort ottimali.

Imagine ©Vistula / ©PZPN


13 maggio 2016
TESSUTO DOUBLE FACE - ACTIVE, Il classico contemporaneo

TESSUTO DOUBLE FACE - ACTIVE

Il tessuto fantasia prodotto esclusivamente dal Lanificio Zignone è stato presentato sul sito di moda Le Souk. Questo tessuto viene proposto nella collezione Active, la selezione di tessuti dinamica ed anticonformista di Zignone. L'esempio proposto è stato creato usando una miscela di lana, cotone e lycra e la sua peculiarità è la tessitura a doppia faccia. Questo tessuto è stato scelto anche dal marchio sartoriale italiano Tagliatore, per la produzione di una giacca nella collezione P/E 2016.

Per visualizzare le specifiche del tessuto clicca qui.

 


18 aprile 2016
FASHION REVOLUTION WEEK, Il classico contemporaneo

FASHION REVOLUTION WEEK

Lanificio Zignone supporta la Fashion Revolution Week dal 18 al 24 aprile 2016, l’iniziativa a cui hanno aderito, nel 2015, 70 paesi, la cui data di fine coincide con l’anniversario del disastro del Rana Plaza in Bangladesh dove hanno perso la vita tante persone ed il cui obiettivo è quello di supportare un messaggio ed un impegno verso la trasparenza da parte di  tutta la catena del valore dell’industria della moda.

La moda può essere gestita in modo sicuro, trasparente e piacevole. Dove la creatività, la qualità, l'ambiente e le persone sono valutate allo stesso modo.


21 marzo 2016
ZIGNONE LANCIA LA SUA NUOVA BROCHURE AZIENDALE, Il classico contemporaneo

ZIGNONE LANCIA LA SUA NUOVA BROCHURE AZIENDALE

Il Lanificio Zignone ha presentato il nuovo profilo aziendale che rispecchia le sue competenze nel settore tessile. L’azienda, che ha iniziato la sua attività negli anni '60, incanala la sua passione per la moda maschile in drappeggi funzionali che rispecchiano pienamente lo stile di vita italiano. Ogni stagione crea tessuti adatti ad abiti, pantaloni e giacche in un giusto equilibrio tra produzione di altissima qualità, design pratico e finiture ricercate. Il tutto viene presentato in una brochure stampata su carta pregiata e rilegata con delle viti cromate, sempre in linea con lo stile ‘classico contemporaneo’.

Sfoglia la nostra brochure qui.


03 marzo 2016
LANIFICIO ZIGNONE A SHANGHAI, Il classico contemporaneo

LANIFICIO ZIGNONE A SHANGHAI

Il Lanificio Zignone sarà presente a Milano Unica Shanghai dal 16 al 18 Marzo 2016,  presso il National Exhibition Convention Center, Hall 7.2 Stand R2. Vi invitiamo a scoprire le novità della nuova collezione PE 2017.


19 febbraio 2016
ZIGNONE È PRESENTE SU FABRIC DIRECTOR-E, Il classico contemporaneo

ZIGNONE È PRESENTE SU FABRIC DIRECTOR-E

"For the next collection, Zignone’s taste is also distinguished, unexceptionable in its knowledgeable use of colors, effects and fantasies. They dominate items structured plains, in a game of movement upon the fabric’s background that never appears flat." Janet Prescott, fabricdirector-e.com

Leggi l'articolo completo qui.


17 febbraio 2016
DAL MERCATO REALE AL MARKETPLACE VIRTUALE CON LE SOUK, Il classico contemporaneo

DAL MERCATO REALE AL MARKETPLACE VIRTUALE CON LE SOUK

Un marketplace online. Uno showroom nello spazio virtuale: questa è la strategia di vendita ai tempi di internet intrapresa dal Lanificio Zignone. L’azienda biellese nel 2016 sarà presente su “Le Souk”, la piattaforma che mette in connessione i migliori produttori di tessuti direttamente con i più importanti creativi della moda e del design. E lo fa attraverso un sito e-commerce e una newsletter mirata, che presenteranno a buyer qualificati, designer e mondo sartoriale i nuovi trend e le collezioni del Lanificio Zignone. La moda si fa community, le presentazioni dei prodotti si fanno digitali, le forniture globali. Velocità, nuove modalità, tecnologia smart, tutto cambia perché la qualità del Made in Italy di Zignone resti sempre un punto fermo. Any time e anywhere.

www.lesouk.co


11 febbraio 2016
BITES OF MILANO UNICA 2016, Il classico contemporaneo

BITES OF MILANO UNICA 2016

Un progetto ideato per presentare il mondo del tessile ad un pubblico ampio e variegato attraverso una modalità inaspettata e coinvolgente.

Milano Unica ha scelto di accompagnare il momento piacevole e conviviale della tavola con un’attività che favorisce la promozione e la conoscenza del tessuto, una sorta di educational dal format innovativo, moderno e contemporaneo. Per tutto il mese di Febbraio con Bites of Milano Unica i tavoli di quattro rinomati ristoranti milanesi sono stati “vestiti” con i tessuti dei migliori espositori della fiera tessile.

Lanificio Zignone ha partecipato a questa iniziativa culinaria fornendo i suoi tessuti pregiati per la preparazione della mise en place studiata da esperti della tavola e dell’arte del ricevere per creare un effetto dirompente attraverso i tessuti ma in linea con lo stile di ogni ristorante. Gli ospiti hanno potuto così “toccare” con mano i tessuti, conoscerne le qualità e le finiture in una maniera divertente e non convenzionale.


08 gennaio 2016
DOPPIO APPUNTAMENTO PER MILANO UNICA 2016, Il classico contemporaneo

DOPPIO APPUNTAMENTO PER MILANO UNICA 2016

Il Lanificio Zignone sarà presente a Milano Unica New York dal 24 al 26 Gennaio 2016,  presso lo Jacob Javits Convention Center, stand F37-F38; e a Milano Unica Milano dal 9 all’11 febbraio 2016, presso Fieramilanocity Padiglione 3 Stand A7. Vi aspettiamo!


15 dicembre 2015
PRESENTATO A DICEMBRE IL NUOVO CONCEPT DI EVENT, Il classico contemporaneo

PRESENTATO A DICEMBRE IL NUOVO CONCEPT DI EVENT

È stata presentata a metà dicembre la collezione EVENT per la stagione P/E 2017. La linea per le occasioni importanti del Lanificio Zignone, esplora una nuova definizione del tessuto classico per gli eventi ufficiali. E lo fa attraverso la continua ricerca di composizioni evolute e la grande attenzione per le disegnature. Ma la grande novità per questa stagione è la proposta dei tessuti ricamati, già protagonisti nell’autunno/inverno della collezione giorno. Il tessuto con ricamo su pezza, un primato assoluto del Lanificio Zignone, dato l'ottimo riscontro ottenuto diventa così una riconferma per chi ama rifiniture esclusive dal richiamo artigianale.


14 ottobre 2015
NEL 2015, IL “15 YEAR AWARD” DI INTERTEXTILE VA AL LANIFICIO ZIGNONE, Il classico contemporaneo

NEL 2015, IL “15 YEAR AWARD” DI INTERTEXTILE VA AL LANIFICIO ZIGNONE

Messe Frankfurt (HK) Ltd, organizzatore di Intertextile, ha assegnato al Lanificio Zignone il premio speciale “15 year award” per i suoi quindici anni di presenza continuativa a questa importantissima fiera di settore. Il riconoscimento, ritirato da Matteo Patti durante la Intertextile Night di Martedì 13 ottobre 2015 a Shanghai, sottolinea l’impegno di questa azienda che ha fatto della qualità e dello stile Made in Italy la propria vocazione.


14 ottobre 2015
PER IL LANIFICIO ZIGNONE, L’INNOVAZIONE È PREMIANTE, Il classico contemporaneo

PER IL LANIFICIO ZIGNONE, L’INNOVAZIONE È PREMIANTE

Una doppia vittoria per il Lanificio Zignone in occasione della partecipazione a “Intertextile” di Shanghai, il 13-15 ottobre 2015. Il tessuto Jacquard in 100% lana Super 100’ S dell’azienda biellese, si è aggiudicato il premio come prodotto più innovativo per il mercato cinese per la stagione A-I 2016/17; mentre un altro articolo, il tessuto da blazer ad effetto tridimensionale, ha ottenuto un ulteriore importante riconoscimento. L’apprezzamento dei due prodotti svela la nuova attitudine del mercato asiatico verso proposte più fashion e fa sperare ottimi risultati di vendita, considerando anche l’interesse suscitato nei clienti di Zignone, durante la fiera.