PURE FEEL, BREEZE FEEL, WARM FEEL

16 novembre 2021
PURE FEEL, BREEZE FEEL, WARM FEEL

Un nuovo senso di benessere sulla pelle dalla praticità e dal comfort della lana

PureFeel, BreezyFeel, WarmFeel

Tessuti naturalmente superiori ideali per la confezione di camicie e non solo

Il lanificio guarda al desiderio di funzionalità di chi veste contemporaneo e, con le nuove linee ZignoneLAB, porta i vantaggi dei tessuti in lana o misto lana nella creazione dei diversi capi per un abbigliamento versatile, gradevole, ricco di stile.

È un’offerta Made in Italy innovativa, fortemente orientata all’ambiente, studiata per regalare un livello eccezionale di vestibilità e piacere al contatto rispetto ai prodotti con altre fibre. Una sensazione di comoda vitalità, da indossare giorno per giorno.

PureFeel

Light Touch Wool

Pura lana, per vivere liberamente il proprio stile con naturale leggerezza.

Leggerissimi e incredibilmente confortevoli, traspiranti ma resistenti. I tessuti PureFeel offrono tutto ciò che si può desiderare nel vestire, per capi che si mantengono morbidi e freschi giorno dopo giorno – merito della fibra 100% in lana.

BreezyFeel

Cool Touch

Una sensazione di freschezza, per sentire tutto l’anno la vitalità dell’estate.

I tessuti BreezyFeel, in lana e lino o lana e cotone, sono pensati per un abbigliamento sempre fresco e arioso – l’ideale per le stagioni e le giornate più calde. Pratici, sempre comodi, danno vita a capi dinamici.

WarmFeel

Cozy Touch

Il piacere e la morbidezza della lana:

una nuova esperienza di comfort termico.

Soffici, calorosi, i tessuti WarmFeel esprimono al meglio le qualità termoregolatrici delle fibre in lana o lana e cotone: i capi isolano dal freddo nelle stagioni più fresche, ma si mantengono traspiranti e asciutti nel tempo.

Senza pieghe, odori, stressLa lana, da sola o unita alle altre fibre naturali, aumenta la flessibilità dei tessuti. Confortevole a più temperature, protegge dal freddo ma assorbe l’umidità.