EVENTPLUS P/E 2019

06 novembre 2017
EVENTPLUS P/E 2019

Lanificio Zignone - The Contemporary Classic, continua la sua tradizione di azienda all'avanguardia proponendo EVENTPLUS, la nuova collezione stretch dedicata agli eventi. Una gamma sempre più attuale e un proseguimento di ACTIVE, che da diverse stagioni riscuote grande successo nelle linee dedicate al business da giorno. Lo stretch viene introdotto sia nei tessuti in pura lana sia nei misti poliestere, su basi unite e disegni jacquard.

Le novità nella nuova collezione Event si focalizzano sulla ricerca di aspetti inusuali, dove stampe e disegni classici si fondono tra loro in un gioco di colori e strutture. Uno studio di tridimensionalità con disegni floccati per offrire un look non convenzionale a chi vuole distinguersi. Una gamma emozionante e positiva, per coloro che scelgono di indossare un abito realizzato con tessuti Zignone durante un'occasione speciale.

Il colore dominante della stagione è il blu in tutte le sue sfumature, dal petrolio al blu notte. Fa ritorno il grigio asfalto, con particolare risalto nei misti seta che gli conferiscono maggiore brillantezza. Completa la collezione  il Book Event, offrendo un esteso assortimento di tessuti in pronta consegna.