I TESSUTI ZIGNONE SONO PRONTI PER AZIONE

03 luglio 2019
I TESSUTI ZIGNONE SONO PRONTI PER AZIONE

I tessuti Zignone sono pronti per l’azione: nel superare le sfide quotidiane, nel rinnovare lo stile, nell’impegno per l’ambiente.

Per la stagione A/I 2020 il lanificio punta ancora sul dinamismo contemporaneo: prodotti versatili, votati alla vestibilità, come nella nuova offerta della linea WearEver. La collezione porta con sé l’invito a vivere a pieno il proprio tempo e affrontare il grande tema di uno stile più sostenibile. Al nostro abbigliamento chiediamo sempre di più. Desideriamo fascino e massima praticità: vogliamo capi pronti da indossare, che ci proteggano e resistano nel tempo. Tessuti capaci di accompagnarci nelle giornate più frenetiche e vestire sempre in modo perfetto – in viaggio, nel tempo libero o, perché no?, su uno skate fra un impegno e il successivo.

Più importante, vogliamo che il nostro benessere si unisca al rispetto dell’ambiente che ci sta attorno. La collezione riafferma il valore estetico e funzionale e la personalità rivolta al futuro del lanificio, sempre attento alle nuove domande del mercato. Zignone reinterpreta l’aspetto dei suoi tessuti, aggiornando effetti visivi e colori, e amplia la sua speciale linea Bi-Natural Stretch ottenuta grazie a un proprio trattamento esclusivo. Allo stesso tempo, l’azienda rafforza l’investimento sulla qualità di una filiera tracciabile, controllata dalla materia prima alla consegna, anche con il lancio di una etichetta di garanzia sulla sostenibilità.