FASCINO E FUNZIONALITÀ PER GLI STILI DI VITA CONTEMPORANEI

02 febbraio 2018
FASCINO E FUNZIONALITÀ PER GLI STILI DI VITA CONTEMPORANEI

Lanificio Zignone presenta una collezione P/E 2019 rinnovata nel disegno e nelle performance: tessuti di alta qualità tecnica, eleganti e dinamici come gli uomini per cui sono pensati. L’evento, dedicato quest’anno alla sostenibilità, anche l’occasione per raccontare l’impegno del lanificio per un uso consapevole dell’acqua.

Milano, febbraio 2018. L’eleganza contemporanea nasce dagli intrecci migliori: fra nuovi trend e prestazioni evolute, fra cura per i dettagli e per una produzione responsabile. Con i suoi tessuti per la primavera-estate 2019, Zignone prosegue la sua ricerca nell’unire la migliore tradizione biellese con le nostre esigenze future in fatto di stile, performance e anche di attenzione alla sostenibilità. La collezione del lanificio si rivolge ai marchi che intendono creare capi d’abbigliamento raffinati e insieme funzionali, proponendo nuove soluzioni tecniche e creative, come la maggiore elasticità e impermeabilità o lo studio di originali look tridimensionali.

Dal 6 all’8 febbraio a Milano Unica è possibile toccare con mano i risultati di questa visione stilistica e aziendale in un’esposizione con un allestimento dedicato all’acqua, elemento vitale nella storia di Biella e focus delle attività di Zignone per l’ambiente.